Rimodella il tuo seno e ritrova la tua femminilità

Affidati agli specialisti di Villa Orchidee
per individuare la soluzione più adatta a te

AdobeStock_142738906

Simbolo di femminilità, fertilità e maternità, il seno è uno degli elementi che caratterizzano la sensualità di una donna. Per questo, è anche dal rapporto con esso che passa l’accettazione del tuo corpo.

La chirurgia estetica rappresenta oggi una soluzione estremamente sicura per rimodellare le tue forme in maniera naturale, ma occorre ovviamente affidarsi a professionisti attenti e scrupolosi, in grado di consigliarti sulla tipologia di intervento più adatto alle tue esigenze e di studiare per te un percorso personalizzato.

Per questo, Ospedali Privati Forlì mette a tua disposizione uno staff di chirurgia plastica guidato dal dottor Andrea Spano, specializzato in chirurgia estetica del seno con oltre 9mila interventi effettuati come primo operatore, oltre a tecniche e strumentazioni all’avanguardia.

A Villa Orchidee, siamo specializzati in particolare in interventi di:

  • Mastoplastica additiva: aumento del seno, per tutte le donne che hanno sempre avuto un seno troppo piccolo o hanno un seno svuotato, senza presentare un eccesso di pelle o di caduta dei tessuti (ptosi): qui è possibile procedere con l’inserimento di protesi in gel di silicone coesivo o ricorrere a un lipofilling (“iniezioni” di grasso);
  • Mastoplastica riduttiva: se un seno troppo grande provoca disagio o veri e propri disturbi come mal di schiena ed irritazioni alla pelle, limita i movimenti e rende difficile praticare attività fisica;
  • Mastopessi: per il rassodamento di un seno sceso verso il basso o svuotato, spesso a causa del normale rilassamento dei tessuti o accentuato da cambiamenti importanti e veloci di peso, gravidanza, allattamento, ecc.

Prenota qui sotto un consulto con i nostri chirurghi plastici e scopri come potrebbe diventare il tuo seno!

AdobeStock_67886805